Un brand di Bijoux che nasce nel 2005 dalla creatività di Francesca Delpiano, una torinese che adora la sua città, ama l’arte in ogni sua forma di espressione ed è alla costante ricerca di nuovi stimoli per alimentare la propria curiosità e il proprio entusiasmo verso il mondo.
Il marchio di Francesca prende ispirazione e viene dedicato ad Alessandro e Greta, i suoi due bambini, da cui la scelta del nome.
“Quando una creazione Twokids regala un’emozione, allora so di aver fatto un buon lavoro”
Negli anni l’attività si trasforma, e la passione di Francesca per la moda in tutte le sue sfaccettature prende forma concreta con l’apertura di un punto vendita che integra l’abbigliamento femminile con la produzione di bijoux.
Lettera F apre nel 2015 in Piazza Vittorio Emanuele II n.7, a Moncalieri.
Il riscontro è fin da subito positivo grazie all’approccio di Francesca che, in un mondo che va sempre più fast, offre tempo e attenzioni a tutte quelle clienti che allo shopping frenetico dei centri commerciali preferiscono un momento per sé, in cui creare senza fretta il proprio stile e studiare un armadio basato su personalità, fisionomia, gusto… non solo sule mode del momento.