Se c’è una fantasia che non può mancare nel nostro guardaroba è quella a righe.
E non solo perché sono di moda.
Ma perché un bel capo a righe di moda non passa mai.
Le abbiamo viste su tutte le passerelle Primavera/Estate 2024 più prestigiose, e le vediamo sempre di più in città, nelle cat-walk di tutti i giorni, ma più che essere una novità possiamo dire che hanno fatto la storia stessa della moda. Dallo stile marinière ispirato alla Marina Francese del diciannovesimo secolo alle inconfondibili collezioni di Coco Chanel, lo stile delle righe è sempre stato sinonimo di discreta eleganza, o come diremmo seguendo i trend del momento, di Old Money style e Quiet Luxury.
La verità è che le righe hanno una classe veramente senza tempo, e con il loro esprit estivo ma raffinato sono diventate un elemento chiave per chi ama uno styling fuori dal basico ma estremamente di gusto.
Grazie alla loro essenzialità sono molto facili da abbinare, ma ancora più facile da abbinare è un bel completo! La nostra proposta per questo Trend Estate 2024 è questo bellissimo due pezzi composto da pantalone palazzo con pence e elastico sul retro e gilet lungo con spallina imbottita. Il gessato azzurro intenso e bianco dona al tutto un’aria molto fresca, senza rinunciare all’eleganza.
Abbinatelo ad una semplice t-shirt bianca, come abbiamo fatto noi, o ad una bella camicia ariosa. In entrambi i casi, con tre semplici pezzi abbiamo un outfit fashion e versatile, perfetto per una giornata in ufficio, una serata al mare, o anche un evento più importante.
Se vuoi saperne di più, scoprilo qui sotto! E buono shopping 🙂
T-shirt basic bianca
T-shirt bianca con maniche corte e girocollo
Composizione: 96% cotone, 4% elastane