“Una ventina di anni fa circa, in una soleggiata Domenica di primavera, a spasso per mercatini con i miei bimbi Ale e Greta, ho scovato una deliziosa coppia di angioletti con le gambette dondolanti e i calzini ai piedi. Sembrava proprio che stessero aspettando noi. Li abbiamo acquistati e, come prima cosa, abbiamo pensato che due angioletti così carini dovessero assolutamente avere un nome, così, dopo un lungo confronto di famiglia, i nomi scelti sono stati Pippi e Poppi.
L’Angioletto Pippi tiene tra le mani un cuoricino poggiato sul suo pancino tondo, mentre l’Angioletto Poppi ha quell’espressione innocente tipica di chi è sul punto di combinare qualche guaio. I due angioletti dall’aria monella erano talmente carini che ho pensato che fosse un peccato tenerli solo per noi, e ho deciso di riprodurli come ciondoli perché diventassero parte delle creazioni Twokids Bijoux.
Così, l’angioletto Poppi è rimasto a casa con noi, mentre Pippi è partito per un lungo viaggio verso Arezzo, dove maestri orafi si sono messi al lavoro e ne hanno creato una perfetta riproduzione in ottone che, proprio come lui, ha il cuoricino tra le mani e le gambette dondolanti con le calzine a righe.”
L’angioletto Poppi rappresenta per noi, oltre che un prezioso ricordo di famiglia, il ciondolo perfetto per chi vuole il proprio angioletto custode sempre con sé… anche quando ha l’aria un po’ sbadata