In natura esiste un’essenza calda, sensuale e intensa che avvolge le foreste durante la stagione degli amori ed è considerata un filtro d’amore naturale, il musk. A questo si sono ispirati i maestri profumieri che hanno creato il Musk Oil, un olio che interpreta l’antica essenza afrodisiaca in chiave moderna, facendone una fragranza che non può mancare nelle nostre routine di bellezza.
Il Musk Oil è stato una fragranza famosissima per tutti gli anni ’80 e 90′, finché non è improvvisamente sparito dal mercato, lasciando nella disperazione tutti gli appassionati. Se anche tu eri solito comprare questo olio profumato dai mille usi sicuramente ti sei chiesto, ma perché non lo fanno più?
La ragione per cui il Musk Oil è andato fuori produzione è legata alle nuove direttive europee sulla produzione di cosmetici, in particolare quelle che hanno vietato ogni tipo di test sugli animali.
Ma c’è una buona notizia! Finalmente, l’amatissimo Musk Oil è tornato e lo puoi acquistare proprio qui da Lettera F, in negozio o online.
Dopo un’accurata ricerca, abbiamo scoperto un’azienda locale tutta Made in Italy che ha ricreato l’amatissimo profumo dalle vintage vibes in una formula che, se possibile, valorizza il musk meglio di quella originale, oltre ad essere 100% cruelty-free.
Come in origine, la fragranza si presenta calda e sensuale, avvolgente ma non invasiva. Dà il suo meglio dopo circa un’ora dall’applicazione e tra i suoi punti di forza c’è senza dubbio la persistenza. Può essere usato sia come fragranza a sé che come fissatore, per aumentare la durata di altri profumi ed enfatizzarne le note più peculiari.
L’olio è disponibile nel formato da 20ml e da 100ml.
Potremmo descriverlo per ore, ma come ogni profumo, naturalmente, lo si può capire solo sentendolo sulla propria pelle.
Allora che aspetti?
Clicca qui o vieni a trovarci per provare il “nuovo” Musk Oil.
Ti aspettiamo!